Poker di successi di fila per gli uomini di Ricucci
Il Monte Sant’Angelo non si ferma più. La matricola terribile di questo campionato di Promozione sta sbalordendo tutti gli addetti ai lavori. I ragazzi di mister Ricucci centrano la quarta vittoria consecutiva e si issano in zona play off. Protagonista della giornata è stato Saverio Lizza che con una doppietta decide il derby garganico-dauno contro il Carapelle. L’attaccante entra nella ripresa e nel giro di due minuti mette a segno una doppietta che stende gli ospiti.
Cerca di contenere l’entusiasmo dei suoi il tecnico Celestino Ricucci: “E’ indubbiamente un buon momento ma non dimentichiamoci che il nostro obiettivo primario è una salvezza tranquilla. Sappiamo che il campionato è ancora lungo e difficile, ma noi scendiamo in campo con la consapevolezza di poter lottare alla pari con tutti. La mia squadra sta crescendo e le vittorie rendono tutto più facile. E’ un ottimo gruppo che, se sarà il caso, cercheremo di migliorare nella prossima sessione di mercato con qualche innesto mirato”.
Si chiude così un weekend magico per il pallone montanaro che ha visto anche il vittorioso esordio della Juniores allenata da Domenico Prencipe.
Antonio Lo Vecchio – Il Mattino di Foggia e Provincia
Lascia un commento