Le foggiane negli altri campionati

Le foggiane negli altri campionati

Gioventù Calcio Dauna seconda in eccellenza molisana. Secondo posto anche per il Casalnuovo impegnato in promozione

Continua la cavalcata della Gioventù Calcio Dauna. I pugliesi impegnati in Eccellenza Molisana, si trovano infatti al secondo posto in classifica con 19 punti a meno 8 dalla capolista Campobasso ’19.
Domenica, i dauni, si sono imposti 3-1 incasa sul Vastogiraldi, confermandosi squadra da vertice. Pareggio per il Roseto, 1-1 sul campo del Santeliana, i pugliesi si trovano all’ottavo posto con 14 punti. Vittoria esterna per il Casalnuovo Monterotaro, 3-1 con la Maronea, i ragazzi di Ciurlia sono secondi a meno 4 dal Tre Pini nel campionato di Promozione. Sconfitta esterna per il Pietramontecorvino con i Boys Jelsi, i pugliesi perdono la testa del girone “B” di Prima Categoria, nello stesso girone, sospesa Volturino-Macchia Valfortore. Nel girone “C”, vittoria importante per la Frentania, che in casa ha battuto 3-1 l’Ururi C5, i ragazzi del presidente Leombruno ora sono quarti a 2 punti dalla capolista Campolieto.
In Seconda, derby pugliese che finisce in parità, 2-2 tra Carlantino e San Marco la Catola, con i padroni di casa che mantengono la testa della classifica del girone, pareggio anche per la Celentia sul campo della Rinascita Bussese con i risultato di 1-1. InCampania, vittoria pesante per l’Artemisium che batte 6-0 nel ritorno di Coppa di Seconda Categoria, la Vis Lacedonia, i pugliesi accedono così al secondo turno. Vince anche l’Anzano, 2-0 allo Sporting Scampitella, con i pugliesi che passano il turno. Sconfitta amara invece per lo Sporting Accadia, 2-0 incasa dello Sporting Ariano, i ragazzi del presidente De Rosa escono quindila Coppa. Terzavittoria consecutiva in campionato per le ragazze dello Sporting Team, che battono 5-3 il Sauri Volpedile nel 6° Campionato Provinciale di calcio a 5.

Giovanni Vivolo – Il mattino di Foggia e Provincia

laquis

Lascia un commento