Monte Sant’Angelo – Cellamare 1-1 <br /> Desimi salva il Cellamare

Monte Sant’Angelo – Cellamare 1-1
Desimi salva il Cellamare

Un gol nel recupero del difensore consente al Cellamare di portar via un punto da Monte Sant’Angelo.

Il big match di giornata fra Monte Sant’Angelo e Cellamare termina in parità con l’1-1 finale che accontenta più gli ospiti che i padroni di casa. La gara è stata molto combattuta e si è giocata su un campo reso molto viscido dalla pioggia caduta sul paese foggiano.
Il tecnico biancazzurro Fumai (rientrato in panchina dopo la squalifica) ha ritrovato in attacco Fanfulla dopo l’infortunio che ha affiancato Ferrarrese.
La gara si mette male per gli ospiti al 16° minuto con il Monte Sant’Angelo che si porta in vantaggio grazie a Lannunziata che sfrutta un errore del portiere Ritorno. Il Cellamare a testa bassa cerca il pareggio che arriva proprio nelle battute finali del match grazie all’inzuccata del difensore Desimini in quello che era l’ultimo arrembaggio del match.
Con questo pareggio il Monte Sant’Angelo balza a quota 25 punti con il Cellamare subito dietro a quota 24. Da segnalare il brutto infortunio al giocatore Cesar del Monte Sant’Angelo che ha riportato una frattura alla clavicola con numerose proteste dei padroni di casa per un arbitraggio ritenuto non all’altezza.

Monte Sant’Angelo: Bua, Ciuffreda, Lauriola, Cesar (23′ st Frattaruolo), Pignatelli, Melchionda, Armillotta, Quitadamo, Lannuziata (31′ st D’Apolito), Scarano,Lizza(Valente). All. Celestino Ricucci.

Cellamare: Ritorno, Longo, Rubino, Iurlo ( 21′ st Giuliani), Favia, De Simini, Schiraldi, Hamad, Fanfulla, Terrevoli, Ferrarese (34′ st Catalano). All. Muzio Fumai.

Arbitro: Miceli di Taranto.
Reti: 16′ Lannunziata (M), 94′ De Simini (C).

Antonio Genchi