Addii in casa Monte. I ringraziamenti della società

Addii in casa Monte. I ringraziamenti della società

stemma Monte Sant'AngeloDa questa settimana non faranno più parte di questo gruppo, almeno fisicamente, Fiore GiuseppeValente FrancescoMarcone Francesco, ragazzi che educatamente ed in punta di piedi lo scorso anno si sono fatti voler bene dal gruppo Monte Sant’Angelo Calcio. A questi si aggiunge Fiore Paolo, anche se la sua esperienza qui è stata breve.

Li ringraziamo pubblicamente come ringraziamo anche Santoro FrancescoBisceglia Luigi e Vitulano Giuseppe che per diverse vicissitudini non hanno trovato spazio nella stagione in corso facendo fare loro scelte differenti.

Scrivendo queste parole, ci vengono in mente fotogrammi di questi anni passati assieme, dalla gioia del campionato vinto in 2^ categoria, alle lacrime della sconfitta nella finale Play-off di Canosa dello scorso anno, alla gioia della vittoria nella semifinale Play-off con la Nuova Daunia.

A tutti vanno i ns ringraziamenti ed il nostro in bocca al lupo per il loro imminente futuro, certi che oltre al calciatore, oltre alla società, ci sono gli uomini e sentimenti come l’amicizia ed il rispetto che di sicuro non passeranno nel tempo. GRAZIE A TUTTI

ASD Monte Sant’Angelo


laquis

Lascia un commento