Il Monte Sant’Angelo si arrende alla sfortuna

Il Monte Sant’Angelo si arrende alla sfortuna

stemma Monte Sant'AngeloRaggiunto in pieno recupero. E Cesar si frattura la spalla

Si ferma a 7 la striscia di vittorie consecutive per gli uomini di Celestino Ricucci, beffati al 94′ minuto dalla rete di De Simini che beffa i garganici e regala un punto insperato al Cellamare.
Gara condizionata dalla pioggia battente caduta durante tutto l’incontro e dal freddo che ha visto pochi spettatori presenti sugli spalti.
Inizia bene il Monte che trovava il vantaggio al 16′ con un bel gol di Lannunziata.
Nel secondo tempo Scarano direttamente su calcio d’angolo sfiorava la marcatura e nel finale al 94′ il pareggio degli ospiti con De Simini.
Domenica sfortunata e funestata dal grave infortunio alla spalla occorso a Cesar. Per il giovane atleta montanaro sarà necessario l’intervento chirurgico per ridurre la frattura.
Intanto per qualcuno è tempo di addii: da questa settimana non faranno più parte di questo gruppo, Giuseppe Fiore, Francesco Valente, Francesco Marcone, Francesco Santoro, Luigi Bisceglia e Giuseppe Vitulano che per diverse vicissitudini non hanno trovato spazio nella stagione in corso e che con l’apertura del mercato hanno fatto scelte differenti.
La società con una nota ha ringraziato pubblicamente tutti questi ragazzi: “Ci vengono in mente fotogrammi di questi anni passati assieme, dalla gioia del campionato vinto in 2^ categoria, alle lacrime della sconfitta nella finale Play-off di Canosa dello scorso anno, alla gioia della vittoria nella semifinale Play-off con la Nuova Daunia.A tutti vanno i nostri ringraziamenti ed il nostro in bocca al lupo per il loro imminente futuro, certi che oltre al calciatore, oltre alla società, ci sono gli uomini e sentimenti come l’amicizia ed il rispetto che di sicuro non passeranno nel tempo“.

Antonio Lo Vecchio – Il Mattino di Foggia e provincia

laquis

Lascia un commento