Ascoli in casa, Vieste ad Andria.
I gialloblu, dopo alcuni addii avvenuti in settimana, giocheranno il match salvezza col Manduria.
Deve approfittare del turno casalingo l’Ascoli Satriano di mister Maiellaro, che in settimana ha visto partire alcuni dei suoi giocatori più interessanti verso altri lidi. L’occasione, er una squadra che deve salvarsi, è di quelle ghiotta. Di fronte in questa quindicesima giornata, infatti, ci sarà il Manduria ultimo in classifica al pari del Quartieri Uniti Bari (impegnato a Massafra contro la Stella Jonica).
Per il Vieste, dopo i ritorni in settimana di Grieco e Salerno, che hanno fatto volare l’entusiasmo dei garganici alle stelle, ci sarà la sfida contro il blasone della Fidelis Andria. Gli andriesi sono ritornati tra i primissimi posti della classifica (quinto posto) e sono a pari punti proprio con la squadra di Olivieri, per cui si preannuncia una bellissima sfida.
Una delle sfide più interessanti del fine settimana, oltre a quella di Andria, si giocherà a Molfetta, dove la Libertas affronterà la capolista Gallipoli, ma occhio anche a Virtus Francavilla-Sudest, dopo le lamentele in settimana dei dirigenti delle “api” di Locorotondo.
L’Atletico Mola (contro il Francavilla), l’Ostuni (contro il Galatina) e il Casarano (contro il Castellaneta) hanno i favori del pronostico nelle proprie gare casalinghe, mentre il Trani andrà a Copertino con l’intento di non lasciarsi avvicinare dagli avversari, distanti oggi 5 punti.
Fabio Lattuchella
Lascia un commento