Irrompe con prepotenza l’FBC Gravina in questa finestra di mercato dopo giorni di frenetiche trattative. Sono ben sei infatti, i nuovi calciatori che la società ha messo a disposizione di mister Zinfollino per risollevare la squadra da questa posizione di classifica infelice. Un’alchimia perfetta tra over ed under, che daranno senz’altro un contributo importante per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Sei nuovi giocatori che sono a disposizione del tecnico andriese e che potranno già fare il loro esordio in maglia gialloblù domani contro il Putignano, capolista solitario di questa classifica stravolta dagli stop obbligati di domenica scorsa. A rinforzare il reparto arretrato giungono nella fila gialloblù il portiere Cilumbriello e i difensori Ciardi e Cafagna. Il portiere, classe 81, ha militato in nobili squadre come Brindisi, Nocerina, Melfi, Matera ed infine San Severo nella scorsa stagione. Ciardi, esperto difensore centrale di 27 anni, vanta una lunga militanza in Eccellenza e Promozione in squadre come Cerignola, Trani, Terlizzi e Bitonto. Infine Cafagna, proviene dalla Beretti dell’Andria. Termine e Ieva, rispettivamente centrocampista ed attaccante, andranno ad arricchire la rosa degli under. Il primo ha già alle spalle campionati in Promozione nel San Severo mentre il secondo è un classe 96 e l’anno scorso militava nella Beretti dell’Andria. Infine, il grande colpo di mercato messo a segno in questa sessione di mercato è Vincenzo Silvestri. Il centrocampista nativo di Canosa, vanta un curriculum strepitoso avendo giocato in stadi importanti come Foggia, Messina, Avellino, Juve Stabia e Sorrento. Un vero regalo della dirigenza gialloblù alla città, che delizierà la platea del “Comunale” sin dal big match di domani. È sfumata nelle ultime ore infine, la trattativa con il centravanti Caggianelli, bloccato da problemi fisici che ne hanno pregiudicato l’acquisto.
Escono dall’organico dell’FBC Gravina i giocatori Vicenti, Anaclerio, Graziadei, Dibenedetto e Digennaro. La società ringrazia i calciatori per l’impegno profuso in questi mesi ed augura loro le migliori fortune per il proseguo della stagione.
Appuntamento quindi domani alle 14.30, dove servirà il pubblico delle grandi occasioni per spingere la squadra verso una vittoria che darebbe morale e respiro al team gravinese. FORZA RAGAZZI!
Giosafat Loviglio- UFFICIO STAMPA FBC GRAVINA
Lascia un commento