Unione Calcio Bisceglie: Con il Cellamare persa una battaglia, ma la fiducia non manc

Unione Calcio Bisceglie: Con il Cellamare persa una battaglia, ma la fiducia non manc

Angelo Carlucci

Il centrocampista azzurro Carlucci analizza la sconfitta di domenica scorsa: “Peccato non esser riusciti a rimontare lo svantaggio, ora dovremo cercare un repentino riscatto”.

Dopo l’amara trasferta in quel di Capurso, domicilio del Cellamare, in casa Unione Calcio è tempo di tornare a lavoro in vista del derby casalingo di domenica prossima contro il Real Bat.

Prima di voltare pagina, però, tocca ad Angelo Carlucci soffermarsi sull’analisi della sconfitta patita contro i baresi di mister Fumai. “Il 2-1 rimediato contro il Cellamare ha lasciato in tutti noi un po’ di amaro in bocca perché si è trattato di uno stop inatteso anche per le modalità con cui è maturato – esordisce il 34enne centrocampista – . Abbiamo disputato buona parte della gara con due uomini in più, tuttavia la direzione di gara non ha soddisfatto entrambe le compagini. A noi è stato negato un gol regolare (ritenuto valido dall’assistente di linea, nda) e nel finale l’arbitro non ci ha concesso un rigore molto netto”.

La giornata storta del signor Chirico di Taranto ha fatto il paio con la prestazione poco lucida dell’Unione Calcio. “Vista la doppia superiorità numerica, abbiamo cercato in tutti i modi di recuperare lo svantaggio – continua Carlucci – , ma i nostri tentativi sono risultati poco ordinati. Il Cellamare, d’altra parte, ha difeso il risultato con pragmatismo. A loro va il merito di esser riusciti in tale intento”.

Il k.o. costa caro ai biscegliesi che ora vedono aumentare il distacco dalla zona playoff a 7 lunghezze. “Non bisogna dimenticare, però, che dovremo recuperare la gara contro il Giovinazzo. Naturalmente cercheremo di fare meglio già nel match casalingo di domenica prossima contro il Real Bat. Non sarà semplice, tuttavia le nostre ambizioni playoff restano intatte. La dirigenza ha espresso chiaramente qual è l’obiettivo di questa stagione e sta intervenendo sul mercato per dare ulteriore consistenza a tali speranze, ora tocca a noi. Siamo consapevoli del nostro potenziale, per questo dovremo mettercela tutta”.

Addetto Stampa Unione Calcio Bisceglie – Valentina Sinigaglia 

laquis

Lascia un commento