L’Artemisium cerca l’allungo in Seconda Campana

L’Artemisium cerca l’allungo in Seconda Campana

La Gioventù Calcio Dauna del mister Chiarelli, oggi pomeriggio ospiterà sul sintetico di Casalnuovo Monterotarola Virtus Pozzilli, per l’ultimo turno d’andata di Eccellenza Molisana. Il Roseto, domani, giocherà in casa contro la Cliternina, per riagganciare i play-off. In Promozione, gara esterna per il Casalnuovo Monterotaro, che sarà ospite, domani sul campo dello Spinete, per il 15° turno.
Nel girone “B” di Prima Categoria, il Pietramontecorvino giocherà domani sul campo dell’Oratino, mentre il Volturino ospiterà il Morgia Pietracatella. Nel girone “C”, gara esterna per la Frentania che giocherò a Campomarino, per il 12° turno.
In Seconda Categoria girone “C”, dopo il turno di riposo della settimana scorsa, il Carlantino torna a giocare tra le mura amiche, dove ospiterà il Riccia. Gara interna anche per il Celentia che giocherà contro il Montagano, gara casalinga anche per il San Marco la Catola che ospiteràla capolista Tre Archi Ripalimosani.
Nel girone “D”, scontro al vertice sul campo del Quattro Torri Chiueti che ospita, domani, la capolista Portocannone. In Seconda Campana, gara interna oggi pomeriggio per l’Artemisium che ospita il fanalino di coda Vis Lacedonia. Domani pomeriggio lo Sporting Accadia giocherà in casa contro lo Zungoli, gara esterna per l’Anzano 1971 che giocherà contro il Villanova.
In Terza, lo Sporting Team/Appenninica domani ospita ad Accadia lo Sturno, mentre il Monteleone e il Panni giocheranno sui campi del Frequantum Calcio e del Gesualdo. Le ragazze dello Sporting Team impegnate nel 6° Campionato Provinciale U.S. Acli faranno visita domani mattina alla Futsal Donia.

Giovanni Vivolo – Il mattino di Foggia e provincia

laquis

Lascia un commento