I ragazzotti di Cece funzionano alla grande – nei risultati e nell’interesse -Il Bovino, dopo l’ostacolo Carapelle è tornato a vincere con questo comodo e rassicurante 2-0 contro l’Orsara.
Il Bovino non si è curato della forma ottima degli avversari, che precedentemente avevano maltrattato altre squadre, e hanno macinato subito gioco. Nella mezzora giudicabile, i verde-blu hanno confortato l’ottimismo di Cece, che sarà rimasto contento sia per la disinvoltura della difesa sia per la vivacità dei ragazzi dell’attacco, pilotati da L.Lombardi che ha aperto le danze con un gol di rapina.
Il 2-0 l’ha segnato R. Mescia ed è stato di ottima fattura. Partito da destra, ha messo la sfera dove il portiere non puo’ arrivare, dopo un invitante suggerimento di un compagno. -“Dopo essere sceso negli spogliatoi”, ha detto Francesco Cece, “ho tirato un sospiro di sollievo, perché mi ero spaventato. Comunque il Bovino mi diverte perché gioca bene al calcio”.
Un riconoscimento deve, per forza di cose, andare al portierone Bovinese che ha negato un goal fatto
ad un attaccante avversario che, nell’occasione, gia’ gioiva al goal.
Domenica 29 Dicembre arriverà l’Atletico Alberona che contenderà il primato della classifica (sono solo tre i punti che dividono la prima dalla seconda) quindi non resta che aspettare il verdetto.
Lascia un commento