Altri campionati: Gioventù Dauna all’inseguimento della capolista Campobasso

Altri campionati: Gioventù Dauna all’inseguimento della capolista Campobasso

La Gioventù Calcio Dauna di mister Chiarelli, oggi ospiterà per la 1° di ritorno l’Alife, la gara di andata vide la vittoria dei molisani per 2-1. Sempre in Eccellenza, il Roseto ospiterà proprio la capolista Campobasso ’19 che è avanti alla “Dauna” di 11 punti. 1° di ritorno anche in Promozione, dove il Casalnuovo Monterotaro farà visita al Quercus Cercemaggiore, la gara di andata finì 1-1.
Nel girone “B” di Prima Categoria, il Pietramontecorvino ospiterà per il 12° turno il Macchia Valfortore, mentre il Volturino giocherà sul campo del Cercemaggiore. Nel girone “C”, la Frentania, ospiterà domani il Fiamma Larino. Per il girone “C” di Seconda Categoria, trasferte per il Carlantino e il San Marco la Catola in casa della Valle del Tammaro e del San Giovanni in Galdo. Turno di riposo per la Celentia. Nel girone “D”, il Quattro Torri Chieuti sarà ospite domani del Mafalda.
In Seconda Campana, oggi pomeriggio l’Artemisium, capolista, ospiterà il Torella dei Lombardi, trasferta per lo Sporting Accadia che giocherà in casa del Bonito, mentre domani l’Anzano 1971 ospiterà al “Nicola Caruso” lo Sporting Ariano.
In Terza Categoria, 4° giornata con il “derby pugliese” tra Monteleone e Sporting Team/Appenninica che si giocherà domani. Mentre il Panni ospiterà oggi pomeriggio il Frequentum Calcio. 10° giornata per le ragazze dello Sporting Team di calcio a 5, che ospiteranno domani mattina al Palazzetto di Sant’Agata di Puglia, il Victoire Team.

Giovanni Vivolo – Il Mattino di Foggia e provincia

laquis

Lascia un commento