Atletico Vieste: Trotta fa dietro-front: va ad Andria

Atletico Vieste: Trotta fa dietro-front: va ad Andria

Pasquale Trotta (ph. Lucia Melcarne)

Pasquale Trotta torna a Vieste, anzi no! Un fulmine a ciel sereno si è abbattuto questa mattina sul “Riccardo Spina” quando è giunta notizia del ripensamento del giocatore sipontino che ha preferito accasarsi ad Andria. Sembrava ormai definito il suo rientro a Vieste, vista la promessa fatta telefonicamente ai dirigenti garganici; ma se una volta “la parola data” valeva ben più di una firma, oggi ha solo lo scopo di alzare il prezzo sul mercato, a conferma che non ci sono più gli uomini di un tempo.

Trotta aveva dato per certa la sua presenza alla seduta di allenamento di venerdì, la prima dopo la pausa natalizia, ma ha poi deciso di impostare il suo Tom Tom in direzione Andria, dove, proprio da ieri, è a disposizione di mister Nicola Ragno.

Non si discute la scelta del giocatore di accettare le lusinghe di una società forte e dal grande blasone come la Fidelis (sempre più destinata ad ammazzare il campionato), come non ci sono remore nei riguardi della stessa società andriese che ha colto l’occasione di aggiungere alla rosa un giocatore di valore: quello che non va già è il sotterfugio usato per concretizzare il trasferimento.

Resta inalterato, quindi, l’organico a disposizione di Massimo Olivieri dopo gli arrivi di Grieco, Salerno e Sollitto, e le cessioni di Campanella e Morleo; da ieri il gruppo è tornato ad allenarsi in previsione della gara di domenica 5 gennaio, in casa contro la Pro Italia Galatina. Nell’ambito degli impegni fissati in questo periodo, domenica 29 dicembre si terrà una gara amichevole contro il Manfredonia Calcio. La partita verrà disputata al Miramare con inizio alle ore 10.

laquis

Lascia un commento