Il Real Bat chiude l’anno solare affrontando il Giovinazzo

Il Real Bat chiude l’anno solare affrontando il Giovinazzo

A Bari in campo due squadre in ottima forma, fischio d’inizio al “San Pio” alle ore 14.30

Per la 16^ e penultima giornata del girone di andata il Real Bat sarà ospite del Giovinazzo, compagine che sta vivendo uno splendido momento di forma con 7 punti conquistati nelle ultime 3 partite. Così come la squadra barlettana, anche i baresi devono recuperare un match non disputato nella piovosa domenica d’inizio dicembre.

Con il ritorno in panchina di Tommaso Liddi, i biancoverdi puntano ad allontanarsi ancora di più dalla zona Play-Out, anche se a Barletta dovranno fare a meno degli squalificati Busco e Camporeale. Ma ci sarà Lops, decisivo nell’ultima sfida vinta sul campo del Cellamare.
Per questo impegno a cavallo tra Natale e Capodanno (scelta discutibile che a livello dilettantistico non sia prevista una piccola sosta invernale, come avviene in tutte le altre categorie!), in casa Real Bat c’è molta fiducia nel proseguimento della stagione dopo gli ultimi risultati positivi, 3 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 6 partite, ma soprattutto perchè ora l’organico offre finalmente delle alternative maggiori dove Beppe Iannone può pescare gli uomini da mandare in campo. Infatti oltre a Dinoia, che ha avuto un impatto eccellente ed a suon di gol, è molto importante l’innesto under di Cormio. E poi c’è la ciliegina sulla torta del ritorno anticipato di Ricco, elemento capace di dare quel tocco di qualità che fa la differenza.
A dirigere l’incontro sarà il Sig. Alessandro Recchia della sezione di Brindisi, i suoi Assistenti saranno Fabrizio Scillitani della sezione di Foggia e Mario Matria della sezione di Brindisi.
L’appuntamento con la partita è per domani presso il Campo Comunale “San Pio” a Bari, impianto dotato di erba artificiale nell’omonimo quartiere ex Enziteto, con fischio d’inizio fissato alle ore 14.30.
laquis

Lascia un commento