Bitetto – Atletico Stornara 3-2 <br />tre punti importantissimi e che danno fiducia

Bitetto – Atletico Stornara 3-2
tre punti importantissimi e che danno fiducia

E’ stata quasi un’impresa. L’ASD Bitetto di mister Cramarossa è riuscita a battere l’Atletico Stornara, squadra che milita nelle zone alte di classifica, per 3-2, per tre punti importantissimi e che danno fiducia e morale…

E’ stata quasi un’impresa. L’ASD Bitetto di mister Cramarossa è riuscita a battere l’Atletico Stornara, squadra che milita nelle zone alte di classifica, per 3-2, per tre punti importantissimi e che danno fiducia e morale.
Le reti bitettesi sono state siglate da P.Vischio, Venticelli e Carone, e gli amaranto salgono così a quota 16 punti in classifica quasi al giro di boa.
Situazione dunque tranquilla, con ben quattro squadre distaccate alle spalle: Rocchetta Sant’Antonio, San Giovanni Rotondo, Maroso Candela e Omnia Bitonto.
Sembra quasi un’impresa per una squadra che avrebbe dovuto disputare il Campionato di Seconda Categoria, e poi ‘ripescata’ in Prima a pochi giorni dall’inizio del Campionato. Tanti giovani in rosa ed un ottimo allenatore che ha saputo motivare i ragazzi e far crescere una squadra che inizialmente sembrava ‘spacciata’.
Domenica 19 gennaio ultimo turno in trasferta: l’ASD Bitetto sarà infatti impegnata in casa della Maroso Candela, squadra penultima in classifica: una vittoria potrebbe chiudere nel modo migliore un Girone d’Andata da sogno.

bitettonline.it

laquis

Lascia un commento