Derby in Promozione. Carapelle a Celle.

Derby in Promozione. Carapelle a Celle.

La squadra di Tarantino ospite dei biancoblu del presidente Acquaviva. Il Bitonto vuole “uccidere”il campionato.

Celle di San Vito-Carapelle è un derby importantissimo per i colori di Capitanata, ma nessuno si sarebbe aspettato, ad inizio campionato, che la gara fosse addirittura uno scontro salvezza per la Promozione Pugliese. Il campionato ad handicap dei ragazzi di Mariano Tarantino, infatti, non era per nulla pronosticabile ed ora la gara ha una valenza doppia. Scontro diretto anche a Giovinazzo, per il Gargano di Teo Vlassis, con in palio 3 punti d’oro per evitare i playout, in cui attualmente sarebbero entrambe le squadre.

Il Lucera, in piena ripresa, sarà sul campo del Real Bat, con la speranza di raccogliere punti per lasciare nuovamente alla Nuova Andria (in casa contro l’Atletico Corato) l’ultima posizione.

In ottica promozione il Bitonto, a Rutigliano, ha l’occasione per deprimere ulteriormente gli umori dello Sporting Altamura e del Cellamare, che si affronteranno in casa di quest’ultimi, già distanti 9 e 12 punti in classifica. Il Monte, quarto in classifica, ospiterà il Virtus Bitritto per riprendere il cammino dopo lo stop di Canosa. Le altre gare in programma sono Unione Bisceglie-Canosa e Fortis Murgia-Real Modugno.

Fabio Lattuchella

 

lattu10

Lascia un commento