Clamoroso a Lucera: Giuliano Di Virgilio torna in biancoceleste a 38 anni

Clamoroso a Lucera: Giuliano Di Virgilio torna in biancoceleste a 38 anni

stemma nuova luceraLa notizia è, in un certo senso, clamorosa: il ritorno diGiuliano Di Virgilio in biancoceleste alla non più verde età di 38 anni. L’indimenticato bomber, uno dei più importanti della storia recente del calcio lucerino, è stato tesserato e torna in campo per dare il suo contributo alla riscossa dellaNuova Lucera Calcio.
E’ una bella notizia, al di là di quello che Di Virgilio riuscirà realmente a fare, perché testimonia il suo attaccamento ai colori della città e alla lotta che si sta conducendo per mantenere la categoria, dopo la falsa partenza. Di Virgilio, oltre tutto, ha un carattere che molto potrà servire all’allegria e alla coesione dello spogliatoio, affiancando in questo il capitano, Mario Ricci, l’uomo guida della seconda parte del campionato.
Vedremo come Mister Torre vorrà utilizzare Di Virgilio. che si è aggregato alla squadra già da quelache giorno.
Intanto, giovedì, 23 gennaio alle 15, al Comunale è in programma un’amichevole con l’Ascoli Satriano allenato daMaiellaro, reduce dalla bella vittoria casalinga con la Virtus Francavilla, con un goal di Rizzi, per la 21esima diEccellenza. I gialloblu ora sono noni in classifica e tutto lascia pensare ad una loro permanenza nella massima serie regionale.

sundayradio

laquis

Lascia un commento