Doppia sfida straprovinciale tra Gargano e Lucera e Celle e Monte. Il Carapelle sul campo di Altamura.
Ci sarà un doppio derby tra squadre della provincia di Foggia in Promozione Pugliese per la 22esima giornata. Derby salvezza in casa del Gargano, dove gli uomini di Teo Vlassis affronteranno il Lucera ripiombato all’ultima posizione insieme alla Nuova Andria (a Modugno).
Il Monte, che intanto deve recuperare due gare, andrà a Celle di San Vito per il derby di Capitanata, con il chiaro intento di mantenere il passo playoff, soprattutto in vista degli impegni futuri, con le gare da recuperare e quelle in programma, che non consentiranno ai bianconeri garganici di fermarsi a respirare.
La capolista Bitonto ospiterà l’Unione Bisceglie, mentre il Carapelle, fresco di 3 vittorie di fila, andrà sul campo dello Sporting Altamura, con l’opportunità di fare “poker” ma troverà di fronte un avversario forte e determinato. Sfide interessanti anche tra Canosa e Cellamare, con i primi in rimonta verso l’alto e il Cellamare stabilmente tra i primissimi posti, e a Corato dove l’Atletico padrone di casa se la vedrà con il Real Bat. Rinascita Rutiglianese e Virtus Bitritto per centrare la salvezza, in casa rispettivamente contro Fortis Murgia e Giovinazzo.
Fabio Lattuchella
Lascia un commento