Per la Nuova Lucera Calcio un’altra trasferta da brividi

Per la Nuova Lucera Calcio un’altra trasferta da brividi

stemma nuova luceraScossa da quattro sconfitte consecutive, la Nuova Lucera Calcio si presenta a Canosa, sul campo di avversari che viaggiano in zona play-off, con la speranza di non deludere ancora i suoi tifosi, ma sarà durissima come in tante, troppe, occasioni, quest’anno. Torre non potrà disporre degli squalificati Tozzi Amoroso.
Sono Ricci e Prencipe, intanto, a dichiarare che nessuna resa è ammessa, soprattutto perché il campionato si chiude a maggio e i punti in ballo sono ancora tanti. All’andata, si centrò un pareggio al sapore di vittoria che accese tante speranze, ma fu l’unico punto che De Masi, quel giorno al suo esordio, riuscì a incasellare nel corso della sua permanenza sulla panchina biancoceleste. Una stagione travagliata, sulla quale si è detto tutto, e per gli elogi c’è stato davvero poco spazio, nonostante gli sforzi compiuti dall’attuale tecnico che pure è riuscito ad aggiungere cinque punti alla classifica.
La situazione è drammatica e tale è destinata a rimanere se in primo luogo non si esce da una condizione mentale negativa, figlia degli insuccessi.
Un fatto, però, è certo, secondo quanto appreso al Comunale nelle ultime ore, la Nuova Lucera Calcio continuerà a testa alta la stagione.

 Lucera Sport
laquis

Lascia un commento