Se il lupo non perde il vizio… CWD neanche

Se il lupo non perde il vizio… CWD neanche

La nostra testata torna, per una settimana, a raccontarci le gesta del Foggia, dopo averlo fatto per tutto l’anno scorso in serie D. Un sentito regalo a tutti i nostri lettori.

“Il lupo perde il pelo… ma non il vizio” esiste un detto che recita puntualmente così, per rimarcare come non si voglia perdere l’abitudine di fare qualcosa.

Calciowebdilettanti.it, dopo aver seguito il Foggia in tutta la scorsa stagione, quando era tra i parametri della testata vista la partecipazione scorsa al campionato di Serie D (poi tutti sappiamo come è andata a finire), non ha mai abbandonato la compagine rossonera, seppur senza più raccontare le vicende di Agnelli e compagni, dopo il loro ritorno tra i professionisti e quindi usciti fuori dai parametri standard della nostra testata.

Insomma calciowebdilettanti.it perde il pelo… ma non il vizio di vivere da vicino le vicende pallonare rossonere e domenica si è dedicata una full immersion allo stadio “Pino Zaccheria” in ha assistito alla fantastica vittoria ai danni del Cosenza, che ha permesso al Foggia di accorciare sulle prime della classifica e mantenere la quarta posizione.

Con l’editore, Emanuele Laquintana, al mio fianco in tribuna stampa e con Mauro Zuppardi a bordo campo per cogliere ogni attimo della sentita gara, da tramutare in mille scatti, la nostra redazione ha pensato di offrire a tutti i nostri affezionati lettori un regalo “extra”.

Ecco, quindi, nella Fotogallery sotto riportata, apparire il lavoro di domenica scorsa, direttamente dal palcoscenico massimo calcistico a livello provinciale, lo stadio “Pino Zaccheria”.

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento