Carapelle e Monte per vincere, ultime possibilità salvezza per il Gargano

Carapelle e Monte per vincere, ultime possibilità salvezza per il Gargano

Grossa chance per il Monte di agguantare i playoff, nonostante ci siano ancora gare da recuperare. Il Gargano alla chiamata per la salvezza.

Scontro diretto, e tutti i riflettori puntati su di esso, tra Atletico Corato e Canosa. Le due squadre sono in lotta per i playoff, al pari del Monte Sant’Angelo, che è a 3 punti di distanza dalle due avversarie e dal Cellamare (in casa con la Rinascita Rutiglianese), ma deve ancora recuperare due incontri. I bianconeri di mister Ricucci andranno sul campo della Nuova Andria fanalino di coda e potranno, oltre che vincere per se stessi, fare un grosso piacere al Lucera, in lotta con gli andriesi per evitare l’ultima posizione e impegnata in casa contro la capolista Bitonto. Gara interessante ad Altamura tra lo Sporting e il Real Modugno, mentre il Celle di San Vito scenderà in campo contro il Real Bat, sperando di accumulare altri punti per la permanenza diretta. Stesso discorso per il Gargano, in casa contro il Virtus Bitritto, squadra che è a pari punti con i garganici, in piena lotta e all’ultima chiamata per la salvezza diretta.

Chiuderanno il quadro delle gare in programma Giovinazzo-Fortis Murgia e Carapelle-Unione Bisceglie, con i dauni pronti a vincere l’ennesima gara e a confermarsi nelle posizioni medio-alte della classifica.

Fabio Lattuchella

lattu10

Lascia un commento