Il Monte prosegue la marcia playoff

Il Monte prosegue la marcia playoff

stemma Monte Sant'AngeloBattuta la Nuova Andria. Attesa per i recuperi

Il Monte S.Angelo di Ricucci non si ferma più e centra la terza vittoria di fila (compreso il recupero col Bitritto) sul campo della Nuova Andria fanalino di coda di questo campionato di Promozione.

Ancora una volta decisivo il gol partita di Antonio Scarano alla sua quarta rete in tre gare, autentico mattatore di questo marzo decisivo per i sogni playoff del Monte.

Spareggi che sono lì a portata di mano dei bianconeri che con la vittoria di domenica hanno riagganciato la quinta piazza (l’ultima utile per disputare i play-off promozione) a pari punti con il Canosa.

Scarano e soci hanno a questo punto una grande occasione: vincendo i due recuperi contro Bitonto in casa (ormai già Promosso con 11 punti di vantaggio sulla seconda) e Celle fuori (la squadra del subappennino non ha più nulla da chiedere a questo campionato) si porterebbero a +6 dal Canosa ipotecando al 90% i play-off. Un traguardo inimmaginabile ad inizio stagione dove il Monte si presentava da matricola in questo difficile campionato e che invece sta regalando ai tifosi della città dell’Arcangelo Michele un grande sogno.

Intanto prima della gara del 27 marzo contro la capolista i bianconeri domenica al ‘Comunale’ di Monte dovranno affrontare il Giovinazzo, squadra che naviga a +4 sulla zona play-out e che sicuramente verrà a sul Gargano a vender cara la pelle. Bianconeri che potranno contare nuovamente sull’apporto di Lizza, Pignatelli e Melchionda, che hanno scontato il turno di squalifica.

Antonio Lo Vecchio

lattu10

Lascia un commento