Il campionato di Promozione – come detto ampiamente QUI – resteràfermo per due settimane. Poi, tre gare nello spazio di sette giorni (27 aprile, 1° e 4 maggio), prima dell’ultima di campionato nella quale ci sarà lo scontro diretto tra Novoli ePutignano l’11 maggio.
Luca Spagnolo, ds del Novoli , sottoscrive le decisioni federali:“Ritengo che la Figc abbia optato giustamente per una simile soluzione. La scelta di fare slittare a giovedì 24 aprile solo i match delle compagini che hanno degli atleti convocati nella rappresentativa impegnata nel “Trofeo del Regioni” avrebbe un po’ falsato il torneo. La sosta, tra l’altro, servirà a tutte le formazioni, in quanto con il torneo a 18 squadre siamo tutti impegnati da mesi a tirare la carretta e ogni team ha bisogno di fare rifiatare i calciatori”.
Per Spagnolo è lotta a due col Putignano: “Quando mancano 360’ al termine non credo sia possibile che si inseriscano altri complessi. Probabilmente sarà decisivo lo scontro diretto in calendario nell’ultima giornata”, conclude il ds.
Gazzetta del Mezzogiorno
Lascia un commento