Nuova Lucera Calcio, quattro squalificati per l’ultima giornata

Nuova Lucera Calcio, quattro squalificati per l’ultima giornata

stemma nuova luceraUltimo atto del Campionato di Promozione, girone A, 2013/2014 con la Nuova Lucera Calcio impegnata in trasferta sul campo del Giovinazzo. I biancocelesti – che domenica scorsa sono matematicamente retrocessi in Prima Categoria, dopo trentotto anni – dovranno fare i conti con problemi di organico ancora più gravi, in quanto il giudice sportivo, per quanto accaduto nella gara con la Nuova Andria, ha squalificato Barisciani per tre turni e Prencipe,Perrone e Giannini per un turno ciascuno, mentre è stato inibito fino al 7 giugno il segretario, Fenuta.
Se consideriamo il numero esiguo di giocatori a disposizione di Mister Torre già da alcune settimane, è facile pensare che questa volta il tecnico non saprà davvero a quale santo votarsi.
Ma, al di là dei problemi attinenti la giornata conclusiva, i tifosi chiedono di sapere come andranno le cose nel prossimo futuro e quali siano gli orientamenti della Società, alla luce di uno scenario locale in cui latitano figure disposte ad investire nel calcio e nello sport in genere. Pio Maceria, esponente di vertice del sodalizio, ha detto a SUNDAYRADIO che, al momento, l’unica strada praticabile è tentare il coinvolgimento di più persone che possano contribuire con cifre non molto impegnative, vista la perdurante crisi.
Per quanto riguarda i giocatori, alcuni avrebbero già dato la propria disponibilità a rimanere, tra cui i lucerini. Sono, però, solo voci che girano in tribuna. L’auspicio di tutti è che si allestisca una rosa, partendo da coloro che, quest’anno, si siano sentiti onorati di indossare la maglia della Nuova Lucera Calcio. Ovviamente per vincere il campionato.

sundayradio.it

laquis

Lascia un commento