Monte S.Angelo a due passi dal sogno

Monte S.Angelo a due passi dal sogno

stemma Monte Sant'AngeloRicucci: “Ce la giocheremo per l’Eccellenza”

La città di Monte S.Angelo sogna ad occhi aperti. La matricola garganica, neopromossa nel campionato  di Promozione, ha chiuso al terzo posto il campionato conclusosi con la bella vittoria di domenica sul Corato per 3 a 2.

Bianconeri che quindi dovranno vedersela con il Cellamare, nella semifinale unica in casa, e attendere in caso di vittoria la vincente tra Altamura e Corato.

Grande euforia nella città dell’Arcangelo. Mister Celestino Ricucci elogia la grande stagione dei suoi: “La classifica finale ha rispecchiato a mio avviso i veri valori del campionato. Il Bitonto ha vinto meritatamente. Noi abbiamo fatto un cammino straordinario. Dopo alcune sconfitte ad inizio campionato qualcuno era scettico sull’effettiva forza di questo gruppo. Devo complimentarmi con tutti questi ragazzi, anche con chi ha giocato meno”.

Il mister foggiano è fiducioso per i playoff: “Con il Cellamare sarà una bella sfida, contro una squadra che ci ha messo in difficoltà nelle due partite di campionato. Avremo il grande vantaggio di giocare in casa e quindi mettere in mostra tutte le nostre qualità. Sarà una sfida affascinante tra il miglior attacco e la miglior difesa del torneo. Ci attendiamo una grande risposta dal pubblico di Monte che ci ha seguito con grande passione e affetto. Vogliamo regalare un sogno a tutta la città”.

Antonio Lo Vecchio

lattu10

Lascia un commento