Nuova Lucera Calcio, nel progetto di rinascita anche Maiellaro

Nuova Lucera Calcio, nel progetto di rinascita anche Maiellaro

stemma nuova luceraLa Nuova Lucera Calcio si attiverà molto presto per definire tutti gli aspetti che riguardano il prossimo futuro e la partecipazione al campionato di Prima categoria che i biancocelesti lasciarono nella stagione 1975-1976.
Dopo un’annata segnata da grandi difficoltà, culminata con la retrocessione diretta, si cerca di impostare un lavoro che possa contare su basi possibilmente più solide.
Secondo quanto dichiarato a Sunday Radio da Pio Maceria, figura di vertice del sodalizio, si procederà in due direzioni: allestire una squadra in grado di lottare, da subito, per la promozione e rifondare il vivaio, partecipando ai tornei giovanili.
Inoltre, sarebbe certo il coinvolgimento nel progetto di Gerardo Maiellaro, mentre alcuni dei giocatori di quest’anno avrebbero già manifestato l’intenzione di rimanere perché, al netto dei vari problemi, la squadra vantava un ottimo affiatamento.
Per quanto riguarda le risorse economiche, si pensa di mettere insieme più persone disposte a investire cifre poco impegnative e non si escludono forme di azionariato popolare.
Maggiori particolari, ovviamente, si apprenderanno nelle prossime settimane, quando si muoveranno i primi, concreti passi verso la nuova avventura; solo allora potremo capire se il calcio locale avrà finito di tribolare.

SundayRadio.it

laquis

Lascia un commento