E’ giunto il giorno più importante della stagione dei REALI SITI STORNARELLA. La gara con il SAN GIOVANNI ROTONDO (ultima gara dell’anno tra le mura amiche), in caso di vittoria, sancirà l’approdo della squadra del Presidente Mario Fiordelisi nella finalissima play-off dove già l’attende la Vicarius Apricena.
Una gara attesa e preparata nei minimi particolari da Mister D’aniello:”Certamente non sottovalutiamo il San Giovanni Rotondo che scenderà a Stornarella per cercare un risultato positivo che potrebbe regalargli uno spareggio play-out. Noi dal canto nostro stiamo bene e vogliamo regalare ai nostri tifosi ed a noi stessi una giornata di festa”
Tutti a disposizione per Mister D’aniello eccezion fatta per Feninno squalificato. Una gara che potrebbe proiettare questo gruppo di calciatori e di dirigenti nella storia di questo sodalizio, mai infatti lo Stornarella ha disputato una finale Play-off di prima categoria. “Sentiamo la tensione di una gara importantissima per la nostra storia – Dice il Direttore Generale Mimmo Quinto – Ma abbiamo la consapevolezza di avere un gruppo di ragazzi ed uno staff tecnico che sapranno affrontare al meglio anche questo impegno, come hanno dimostrato in tutte le gare del campionato“
Lascia un commento