Reali Siti: Una rimonta epica

Reali Siti: Una rimonta epica

Può una macchina da corsa passare dalla prima marcia alla quinta? Assolutamente no! Ma una squadra di calcio si! La prova è il Reali Siti Stornarella che dopo un avvio stentato, che l’aveva portato alla soglia della zona play-out, nel mercato cosiddetto di “riparazione” è riuscita ad invertire la tendenza ed a cambiar marcia in modo assolutamente incredibile. I numeri non mentono, squadre come Lesina +6 Molfetta +9 Gravina +4 (solo per citarne qualcuno) avevano accumulato vantaggi consistenti ma l’irrefrenabile marcia dei ragazzi di Mister D’aniello ha costretto le altre a fare da spettatori in quella che sarà la finale unica che la vedrà opposta alla Vicarius Apricena. Una finale conquistata con idee e cuore da parte di un gruppo che a Dicembre si è trovato a ricostruirsi ed allo stesso tempo doveva portare a casa risultati su risultati altrimenti sarebbe diventato tutto inutile.
E’ soddisfatto di questo traguardo Mister D’aniello:”A riguardare il tutto con il senno del poi, quello che questi ragazzi hanno fatto è davvero eccezionale, non si sono mai persi d’animo, si sono rimboccati le maniche ed hanno macinato risultati su risultati, lavorando con grande impegno, non mollando mai. Questa finale è il giusto premio allo stress che abbiamo dovuto affrontare visto che non potevamo permetterci mai passi falsi“.
Soddisfazione evidente anche dal Direttore Sportivo Michele Rossetti: “Ricordo l’approccio che avemmo a dicembre, abbiamo affrontato subito la capolista Palo, poi il Lesina ed in quella stessa settimana abbiamo affrontato il Minervino per un recupero di campionato, 3 gare difficilissime dopo appena una settimana che stavamo insieme; le vincemmo tutte e 3, lì abbiamo capito che questo gruppo poteva andar lontano. La vicinanza della società, la pazienza del Presidente Fiordelisi, l’affetto dei tifosi ha fatto il resto. Complimenti alla Vicarius Apricena, siamo onorati di disputare questa finale con una piazza con grande tradizione calcistica come Apricena, stiamo bene, fisicamente e mentalmente. Ce la giochiamo!”

lattu10

2 commenti

Nicola Dilullo Scritto il15:35 - 19/05/2014

MI SEMBRA GIUSTO!!

Pino Tucci Scritto il12:52 - 20/05/2014

Grande STORNARELLA, rispetto ai miei tempi qualcosa è cambiato rispetto allo STORNARA, PER LA FINALE PLAYOFF VI FACCIO UN GRANDE ” IN BOCCA AL LUPO ” FORZA REALI SITI…A RIVEDERCI IN PROMOZIONE. SALUTONI A TUTTI BY PINO

Lascia un commento