Teodoro Torre sarà l’allenatore della Nuova Lucera Calcio per il prossimo campionato in Prima categoria. Lo ha dichiarato a Sunday Radio Pio Maceria, amministratore della Società.
Torre, quindi, conserva la panchina in virtù del buon lavoro, al di là della retrocessione, svolto in condizioni difficilissime e senza risorse nel corso della stagione che si è appena conclusa.
Il tecnico, buon conoscitore della serie – e delle sue insidie – in cui giocherà il sodalizio lucerino, sarà un ottimo punto di riferimento per rifondare l’identità della principale realtà del calcio locale, al fine di conseguire il ritorno in Promozionenel più breve tempo possibile, cosa non scontata per il solo fatto di allestire una squadra di buoni giocatori.
Resta ancora da inquadrare il ruolo che sarà assegnato aGerardo Maiellaro che, sempre secondo quanto appreso dalla Società, rientra nel nuovo progetto di riorganizzazione, in pratica, con la conferma di Torre, già partito.
Nonostante la delusione riguardo a come siano andate le cose, la tifoseria, almeno nella sua componente più assidua, non demorde e spera in una pronta rinascita con il ritorno verso scenari più consoni alla storia dei colori biancocelesti.
sundayradio.it
Lascia un commento