Valzer di panchine in Promozione

Valzer di panchine in Promozione

Carapelle-Ricucci, è fatta, l’ex tecnico del Monte S.Angelo si è accordato con il Carapelle

Valzer di panchine in terra dauna con Monte Sant’Angelo e Carapelle protagoniste indiscusse. Nei giorni scorsi era uscita la notizia di un probabile divorzio fra Ciccone e il Carapelle e puntualmente tutto questo è avvenuto.

Ciccone lascia la panchina del Carapelle dopo ben 9 anni ed ha il grande merito di aver portato per la prima volta nella sua storia il Carapelle nel campionato di Promozione Pugliese. La formazione del presidenteTarantino non si è lasciata spiazzare dalla decisione dell’ormai ex tecnico ed ha deciso di puntare sul sicuro. Secondo media dauni sembra ormai fatto il matrimonio con Celeste Ricucci, ex tecnico del Monte Sant’Angelo rivelazione dell’ultimo campionato. La formazione bianconera è arrivata sino alla finale playoff persa contro l’Altamura e sembrava che Ricucci potesse addirittura ambire ad un salto di categoria ma il progetto del Carapelle lo ha convinto a firmare.

In sostituzione di Ricucci la dirigenza bianconera sembra orientata ad affidare la panchina a Michele Mimmo ex allenatore di Vieste, San Severo, Bovino e San Giovanni e che quindi conosce benissimo la realtà foggiana.

Un altro allenatore al centro delle voci di mercato è Leonino che dopo bella salvezza ottenuta col Celle San Vito piace, e non poco, al Corato.

Antonio Genchi – Pugliagol

laquis

Lascia un commento