Ufficiale: Il Cagnano Varano in Prima al posto del Gargano

Ufficiale: Il Cagnano Varano in Prima al posto del Gargano

Ormai è ufficiale: Il Calcio a Cagnano Varano raggiunge un traguardo storico, per la prima volta in assoluto nella cittadina garganica si giocherà il campionato di I Categoria.
Aquisendo i titoli della Gargano Calcio la squadra del presidente Pelusi ha effettuato l’iscrizione al campionato di I Categoria.
Il presidente è entusiasta del traguardo raggiunto e fissa già il proprio obiettivo cioè la salvezza.
Ci sarà il ritorno in patria di diversi giocatori che negli ultimi anni hanno fatto esperienza fuori come Davide Orfeo (89), che arriva da un anno in promozione; Matteo Pelusi (94) che vanta grandi esperienze con Sulmona, Atletico Vieste e l’ultimo anno proprio nella Gargano Calcio; Alessio Iannone e Marco D’uva. Poi ci saranno i ragazzi che hanno sempre giocato a Cagnano come Donatello Pelusi, Paolo Iacovelli, Emidio Caldararo che sono cresciuti sul posto e sicuramente daranno il massimo.
Oltre alla società e ai giocatori anche in paese c’è molto entusiasmo, Cagnano è una bella piazza e sicuramente si farà valere in campo e quando i bianco-rossi giocheranno in casa ci sarà una bolgia ad incitarli.

lattu10

Lascia un commento