La Nuova Lucera Calcio non si è iscritta al Campionato di Prima categoria; la notizia è ufficiale ed è stata confermata a Sunday Radio dall’amministratore della Società, Pio Maceria.
Il sodalizio biancoceleste aveva tentato negli ultimi giorni, grazie alla proroga concessa dalla Federazione per le iscrizioni e ai contatti intercorsi con persone che avevano manifestato interesse ad essere coinvolti in un progetto di rilancio del club, di rimanere a galla, ma ogni sforzo è stato vano. Senza la possibilità di aggregare nuovi soci e senza alcuna schiarita nei rapporti con il Comune, a proposito della situazione inerente il mancato pagamento delle utenze, laNuova Lucera Calcio, a corto di risorse e snobbata da gran parte del sistema produttivo e commerciale della città, si accommiata dalla scena e, presumibilmente si scioglierà.
A prendere il testimone, tuttavia, potrebbe essere un nuovo sodalizio – si dice, guidato da figure importanti del calcio locale – intenzionato a rappresentare i colori della città di Lucera, partendo dalla Terza categoria.
SundayRadio
Lascia un commento