Ufficializzata la prima parte della rosa e lo staff al completo
Dopo aver adempiuto agli iter burocratici di rito il Real Bat comincia a far sul serio in ottica pre-campionato (la preparazione avrà luogo dal 20 e non dal 18 come precedentemente indicato) e soprattutto nel collocare i primi tasselli del puzzle che prenderà vita in questa nuova stagione.
A tal proposito ecco arrivare le prime ufficialità circa il nuovo gruppo di elementi che avrà a disposizione il neo mister Damato: confermati Cilli, Francavilla, Civita, Curci e i fratelli Diterlizzi ecco aggregarsi direttamente dall’Audace Barletta i centrocampisti Adesso Giuseppe, classe 1991, Giannella Ruggiero, classe 1995 e l’attaccante Crudo Gianluca, classe 1989, quest’ultimi due peraltro hanno già indossato la casacca rossobiancoazzurra.
A questi elementi ricordiamo le conferme dei giovani Achille, Lombardi, Caputelli, Coviello, Desario, Cafagna, Filannino Ant. e Tupputi che lo scorso anno hanno fatto parte della rosa della squadra juniores e quest’anno aggregati dalla preparazione estiva in prima squadra.
Ufficializzato anche lo staff tecnico a disposizione di Damato: suo vice nonchè dirigente accompagnatore sarà Marco Francabandiera, preparatore atletico Roberto Ricatti. Tra le conferme il fisioterapista Ruggiero Pietroleonardo, il preparatore dei portieri Gianni Salvemini, il magazziniere Lanfranco Garrinella e Ruggiero Rutigliano che avrà il solito compito di addetto stampa, affiancato da Marco Dambra, al quale si aggiunge quest’anno la qualifica di segretario generale.
Confermati anche nell’organigramma il Presidente Desantis, il Vicepresidente Dimiccoli ed il Dirigente Diterlizzi.
Lascia un commento