L’USD Orta Nova scalda i motori

L’USD Orta Nova scalda i motori

Con l’approssimarsi del nuovo Campionato di 2^ l’Usd Orta Nova torna a riorganizzarsi.
Dopo il cambio al vertice della dirigenza (la sig.ra De Sanctis rileva la presidenza del sig. Paolo Martino) e il cambio dell’allenatore (il sig. Gentile di Foggia succede al sig. Lionetti) si ritorna finalmente a parlare di calcio giocato.
Il 21 Agosto p.v. è la data stabilita per cominciare la preparazione.
Per quanto riguarda la rosa dei ragazzi, il nucleo storico dei ragazzi è riconfermato del tutto:
Dario Porcelli, Salvatore Gervasio, Mirko Lambiase, Simone Cautillo, Domenico Lasorsa, Leo Iorio, Salvatore Pasquariello, Davide Roggia e Antonio Delli Carri sono alla loro quarta stagione;
Antonio Tarantino, Gianni Moriglia, Francesco Vece, Manuel Guglielmo e Giuseppe Santopietro sono alla terza stagione, così come Roberto Laurenzano, Giuseppe Di Tonno e Domenico Festa dopo un anno di pausa;
Roberto Comitogianni, Giuseppe Lamanna e Antonio Cascarano alla loro seconda.
L’Usd Orta Nova si è contraddistinta per la scelta di far giocare ragazzi giovani e della propria Città. Tranne rarissime eccezioni avute nei tre anni precedenti la strada maestra sarà ancora questa. Valorizzare i giovani ragazzi talentuosi di Orta Nova dando loro la possibilità di indossare quella maglia che onora la propria Città.
I tesseramenti sono aperti e non si preclude la possibilità di giocare a nessuno. Chiunque voglia contattare la Dirigenza lo faccia, nessuna discriminazione sarà attuata.
Il campionato comincerà alla fine di Settembre p.v. Fino ad allora la Dirigenza cercherà di potenziare la presenza delle sponsorizzazioni e prenderà iniziative atte ad incrementare le entrate per la coperture delle spese e per dar modo di poter premiare gli sforzi dei ragazzi sul campo.
A tal fine rinnoviamo l’appello alle forze imprenditoriali della nostra Città.
Non facciamoci “sorpassare” ancora una volta dai Paesi nostri confinanti. E’ deprimente vedere piazze piccole che non dispongono né di stadi belli come il nostro né di pubblico caloroso come il nostro fare campionati più importanti del nostro. Potenzialmente siamo in grado di fare anche meglio però il torpore e l’indifferenza non hanno fatto decollare il progetto Usd Orta Nova.
Confidiamo che questo nostro appello possa essere ascoltato e che qualcuno si faccia avanti per la riuscita di un anno calcistico pieno di soddisfazioni.

laquis

Lascia un commento