Ufficializzata la prima amichevole e l’ingresso in società di Francesco Mancazzo
Continua il lavoro estivo dell’Omnia Bitonto in vista della nuova stagione calcistica.
La società omniana è ancora in attesa di conoscere quale sarà il proprio destino: i termini d’iscrizione ai campionati è stata prorogata dal 5 al 29 agosto. Quindi si dovranno attendere ancora alcuni giorni per sapere se ci sarà il ripescaggio in Prima Categoria oppure sarà Seconda Categoria.
Nel frattempo, negli ultimi giorni sono stati fissati i primi appuntamenti che daranno il via alla nuova avventura del club biancoblu. Mercoledì 20 agosto, alle 18, al Polisportivo “Nicola Rossiello”, partirà ufficialmente la stagione con l’avvio della preparazione estiva agli ordini del nuovo allenatore Nicola Quarto. Diverse saranno le facce nuove, tra giocatori d’esperienza e giovani ragazzi di talento, per un mercato, quello omniano, che sta cambiando davvero il volto della squadra.
È stata fissata anche la prima amichevole, utile a verificare sul campo la condizione fisica e gli aspetti tattici dei primi giorni di lavoro. L’Omnia Bitonto sarà di scena giovedì 28 agosto alle 16,30 al comunale “Viale Olimpia” di Locorotondo contro la formazione di casa della Sud Est Locorotondo, squadra che militerà nel prossimo campionato di Eccellenza. Test quindi impegnativo contro una squadra di categoria superiore.
Intanto, new entry anche nello staff tecnico-dirigenziale. Francesco Mancazzo, 38 anni, bitontino, è il nuovo team manager del club omniano e sarà colui che farà da trait d’union tra società e spogliatoio.
Mancazzo porterà all’interno dell’ambiente biancoblu la sua esperienza acquisita negli anni tra Us Bitonto, Libertas Bitonto, Fidelis Andria e Terlizzi.
Nicolangelo Biscardi
Lascia un commento