Tra nuovi arrivi, conferme e juniores aggregati alla prima squadra
La società del presidente LUIGI DELL’AQUILA ha firmato un contratto annuale con il giovanissimo rumeno PAUL IONUT DRAGOS, classe ’95, centrocampista offensivo. Prima di poterlo utilizzare, però, è necessario attendere il transfer dalla Lega Nazionale Dilettanti.
Mentre sono già disponibili i nuovi arrivi GIUSEPPE MALLARDO, BENITO CICERELLI e FABIO CAMPANELLA.
Mallardo, classe ’80, è un attaccante di grande esperienza, lo scorso anno al Sulmona in serie D – girone F.
Cicerelli, classe ’96, è un difensore esterno destro, proveniente dal Barletta in LegaPro.
Campanella, classe ’83, è il difensore centrale al quale mister De Felice ha affidato le chiavi della fase di non possesso. Lo scorso anno alla Fidelis Andria, dove ha vinto i play off per la promozione in serie D.
Tanti i giocatori della passata stagione che vestiranno ancora la casacca giallo granata. A cominciare da capitan ANDREA FLORIO (centrocampista – classe ’87), insieme a REMO MASTRANGELO (centrocampista – ’95), ANTONIO FERRANTE (attaccante – ’93), DOMENICO MUSTONE (difensore – ’92), CIRO DELL’AQUILA (centrocampista – ’93), MICHELE DE BELLIS (attaccante – ’97) e GIUSEPPE SIMONE (portiere – ’94).
E’ rientrato dallo Spezia, per fine prestito, il difensore centrale GIANLUCA GALULLO (classe ’97).
Alla prima squadra sono aggregati anche i giovanissimi ERMANNO ANNESE (’96), BRUNO ARNESE (’97), ANDREA CESAREO (’97) e FABIO POPOLO (’96).
La società resta sempre attiva sul mercato per cogliere quelle opportunità che potranno presentarsi per rinforzare la squadra.
Lascia un commento