Nuova Molfetta: oggi amichevole di lusso in casa del Barletta

Nuova Molfetta: oggi amichevole di lusso in casa del Barletta

Il taglio del nastro della sede della Nuova Molfetta

Prosegue senza sosta la preparazione della Nuova Molfetta in vista dell’esordio ufficiale in Coppa, con match in programma domenica prossima alle ore 16 in casa del Giovinazzo.

I ragazzi allenati dal mister Nicola Catalano oggi saranno gentilmente ospitati dal Barletta Calcio, formazione iscritta al campionato di LegaPro. Il match avrà inizio alle ore 17 presso lo stadio Comunale “Cosimo Puttilli” di Barletta cosi come reso noto dal sito ufficiale della compagine barlettana http://www.ssbarletta.com/dettaglinotizie.asp?idnews=3725.

Una occasione importante per una crescita dei biancorossi sia dal punto di vista atletico che di compattezza del gruppo, a cospetto di una corazzata che ha grandi ambizioni nel campionato di Lega Pro; in più questo match sarà sicuramente un importante punto di partenza per una proficua collaborazione tra le due società.

Dopo l’inaugurazione della sede e la presentazione alla città quindi prosegue il momento importante dal punto di vista mediatico dei marinai; per avere tutte le notizie in tempo reale sulla stagione dei biancorossi potete visitare il sito internet www.nuovamolfetta.it o la pagina Facebook “Asd Nuova Molfetta” che ha raggiunto già 1.100 like in poche settimane.

Per il match casalingo di esordio in campionato in programma domenica 14 settembre (ore 11) contro il Gravina, si informano tutte le testate televisive e giornalistiche che sarà possibile inviare richiesta di accredito entro le ore 18 del venerdi antecedente alla gara.

Nella richiesta, da inviare tramite mail all’indirizzo nuovamolfetta@libero.it, dovrete indicate le generalità del corrispondente, la testata di appartenenza, ed eventuali necessità aggiuntive.

Riceverete e-mail di conferma accredito che sarà possibile ritirare direttamente prima del match in questione presso la biglietteria dei tifosi locali.

Adriano Nappi

adrynappi

Lascia un commento