Amichevole di lusso ieri per la Nuova Molfetta

Amichevole di lusso ieri per la Nuova Molfetta

La Festa patronale della Madonna dei Martiri

 

Grande emozione ieri per i marinai impegnati nel test match contro il Barletta, formazione iscritta al campionato di Lega Pro. L’incontro disputatosi presso lo stadio Puttilli di Barletta ha visto prevalere i padroni di casa per 11 a 1. Andando oltre il risultato che ha evidenziato il normale divario tra le due formazioni, ci sono stati segnali positivi per mister Nicola Catalano, nella certezza che simile partite possano solo giovare al gruppo come atteggiamento al match e disciplina tattica.

Dopo questa amichevole, si tornerà oggi ad effettuare una normale seduta di allenamento con una parte atletica curata dallo staff composto dai prof. Gianni Bufi e Alessandro Altamura e una successiva parte a cura del mister e dei suoi vice Vincenzo Abbatantuono e Antonio Di Giovanni, con vista all’esordio di coppa in programma domenica prossima a Giovinazzo (fischio d’inizio ore 17).

Domani dalle 18 in poi, tempo permettendo, Uva e compagni saranno nuovamente protagonisti di una bella iniziativa con una seduta di corsa effettuata per le strade della città, sino al quartiere Madonna dei Martiri.

Oltre alla corsa, tutto la squadra e lo staff tecnico e dirigenziale sarà presente domenica mattina alla messa delle ore 11 presso la Basilica della Madonna dei Martiri; segno importante di attaccamento alla città e alle sue tradizioni come la sentitissima Festa Patronale.

La Nuova Molfetta infatti ha raccolto con entusiasmo l’invito ricevuto dal Comitato Civico Spontaneo, che si sta occupando con grande dedizione dei problemi cronici che assillano questo quartiere cittadino; comitato di cui fanno attivamente parte anche il nostro presidente Saverio Bufi e il vice-presidente Robert Amato.

Alla festa dei marinai non poteva di certo mancare la formazione dei…marinai.

Adriano Nappi

adrynappi

Lascia un commento