Domenica alle 16 esordio stagionale. Parla Diterlizzi Fabrizio
Sotto un cielo decisamente plumbeo è scattato il conto alla rovescia: 48 ore all’esordio stagionale ufficiale che vedrà di fronte il Canosa dei tanti ex.
C’è tanta attesa in casa Real Bat e voglia di far bene come testimonia l’ambiente, l’allenatore, i ragazzi stessi vogliosi di cominciare e dimostrare che, seppur con un organico pieno di giovani, ogni match sarà una battaglia e la pelle verrà venduta a caro prezzo.
Domenica alle 16 al Manzi-Chiapulin invitiamo pertanto i tifosi, familiari ed appassionati ad accorrere per sostenere i ragazzi in questa e nelle tante sfide a venire che si preannunciano elettrizzanti.
Infine oggi ha parlato Fabrizio Diterlizzi, uno dei pochissimi e fedeli alla causa da sempre:
Fabrizio sei uno dei pochi ad aver vissuto l’intera esperienza Real Bat: cosa hai provato e quali cambiamenti in questi anni?
Come hai ben detto ho vissuto l’intera storia del Real Bat, dagli albori ad oggi. Gioie e dolori, retrocessioni, salvezze, promozioni.. posso dire davvero di aver provato qualsiasi brivido, bello o no che sia stato.
Nei vari anni ho visto sempre una crescita costante, una società con tanta passione per il calcio che con tanti sacrifici ha sempre cercato di non far mancare mai nulla.
Domenica scatta la stagione contro il Canosa: sarà una partita sentita contro l’ex Iannone e che tipo di annata ti aspetti?
La partita di domenica sarà una partita come le altre, non ho nessun rancore verso il mister anche se soprattutto lo scorso anno ho giocato poco. Speriamo di partire bene, sappiamo che sarà una stagione di sacrificio ma credo che con questo gruppo riusciremo a toglierci delle soddisfazioni.
Ruggiero Rutigliano
Lascia un commento