Meno cinque. Mancano solo cinque giorni all’inizio del girone A del campionato di Promozione che vedrà impegnata la Nuova Molfetta dei presidenti Giovanni Di Benedetto e Saverio Bufi. I marinai saranno impegnati domenica nell’esordio casalingo contro una delle sicure protagoniste di questa stagione: il Football Club Gravina.
Un banco di prova importante per Uva e compagni che si stanno allenando con grande determinazione per dimostrare subito il proprio valore. Ottimista il mister Nicola Catalano che, al di là della forza degli avversari che si troverà di fronte domenica, sta ricevendo confortanti riscontri durante le varie sedute di allenamento dal punto di vista fisico, di gioco e di gruppo.
L’appuntamento da marchiare a fuoco è quindi per domenica prossima alle ore 11 presso lo stadio paolo Poli di Molfetta. Oltre all’evento prettamente sportivo, si prevede una grande cornice di pubblico con un folto gruppo di sostenitori del Gravina e una grande rappresentanza di tifosi molfettesi.
Domenica sarà la prima occasione per vivere insieme la “Domenica in Festa”, con gli educatori dell’asilo nido Baby Planet che intratterranno i più piccoli con momenti di divertimento.
Per i più piccoli ma anche per i più grandi divertimento assicurato con Antonio Roselli e la sua Agenzia di spettacolo e Animazione FROG. Solo due dei tanti momenti che renderanno la vostra domenica mattina particolare. Vi aspettiamo numerosi.
Domenica scorsa i biancorossi invece hanno esordito in Coppa Italia ottenendo un buon pareggio per 1 a 1 in casa del Giovinazzo. Al vantaggio ottenuto grazie alla rete di Corrado Uva, hanno risposto i padroni di casa nella ripresa.
Un risultato che comunque sta stretto alla Nuova Molfetta che è stata colpita nell’unica conclusione a rete dei giovinazzesi mentre gli attaccanti molfettesi sono stati sfortunati in diverse occasioni. Ritorno in programma la settimana prossima.
Adriano Nappi
Lascia un commento