L’ ASD Maroso Candela finalmente esce allo scoperto ed affronterà il campionato di II Categoria dopo la retrocessione dello scorso anno.
La squadra affidata a mister Michele Vergura è pronta ad onorare al meglio la nuova stagione con un ruolo da protagonista. La società ha mostrato piena fiducia nel tecnico di Manfredonia ben lieto di sposare il progetto di riportare in alto i colori granata dopo un’ annata travagliata come quella dell’anno scorso.
La sfida è di quelle allettanti. Una piazza che ha affrontato negli anni anche campionati importanti come quello di Promozione e I Categoria e che ora ricomincia con un nuovo progetto volto ad avvicinare e far crescere anche molti giovani locali.
Mister Vergura promette impegno costante e grandi motivazioni che indubbiamente trasmetterà al suo gruppo. La cultura del lavoro e del sacrificio in mezzo al campo è il primo dictat del nuovo tecnico che in linea con la società sta definendo un organico di tutto rispetto per essere pronto ai blocchi di partenza del campionato domenica 28 settembre. Una settimana prima ci sarà la Coppa Puglia per testare la squadra, ma i granata preferiscono mantenere un basso profilo e lavorare sodo poiché la stagione sarà lunga e complicata essendo un campionato a 16 squadre e come si sa non si costruiscono certo palazzi dall’ oggi al domani.
Sarà dunque un Candela tutto da scoprire, ma le basi sono ben salde.
Lascia un commento