Clamoroso colpo di mercato per il Gravina preso La Fortezza!

Clamoroso colpo di mercato per il Gravina preso La Fortezza!

L’ex Bari ultimo gioiello alla corte di mister Loseto. Stasera la presentazione ufficiale

La FBC Gravina comunica l’ingaggio del centrocampista barese Antonio La Fortezza, punta di diamante di un mercato in chiusura che ha visto la compagine gialloblu autentica protagonista.

Il 32enne ex Bari è un nome altisonante nello scacchiere di Loseto poiché vanta esperienza e carattere maturate nei campionati professionistici.

La Fortezza esordisce nel 2000 a 18 anni in serie A con la maglia dei galletti e per la squadra del capoluogo milita anche in B fino al 2006 (in mezzo una breve parentesi al Catanzaro nel 2005). Dopo aver vestito le maglie di Juve Stabia, San Giovannese, Pescina, Matera e Messina, dal 2010 il granitico centrocampista è ritornato in Puglia vestendo più casacche (dal Molfetta alla Fortis Trani, dal Fasano al Bisceglie per giungere alla sua ultima esperienza con la Fidelis Andria durante la scorsa stagione). Proprio con la società andriese ha rescisso il contratto nel luglio scorso e ora è il volto nuovo del team gravinese, pronto a candidarsi come altro beniamino dei supporters gialloblu.

La Fortezza sarà presentato agli organi di stampa e ai tifosi locali quest’oggi alle ore 19.00 presso la sede della FBC Gravina di via E. Guida.

Domingo Mastromatteo

laquis

Lascia un commento