Partenza sprint per la Salento Football Leverano

Partenza sprint per la Salento Football Leverano

Paladini Andrea

Partenza sprint per la Salento Football Leverano nel campionato di Promozione, con due vittorie che hanno proiettato la formazione di Calasso in testa alla classifica a punteggio pieno, insieme ad Otranto, Fasano e San Vito.
Ma per evitare voli pindarici è intervenuto il presidente del club, Andrea Paladini: “Siamo consapevoli di aver allestito un organico di buon livello ma non dobbiamo dimenticare di essere pur sempre una matricola. L’avvio di campionato è stato ampiamente positivo, in quanto abbiamo intascato sei punti su sei, ma in fin dei conti abbiamo vinto solo due match, non abbiamo certo inanellato una striscia di succese molto lunga. A questo si aggiunga che le avversarie sono tutte agguerrite”.

Nonostante l’avvio entusiasmante, dunque, non mutano i piani e le ambizioni della società leveranese. “L’obiettivo era e resta la salvezza – puntualizza il presidente – , quando l’avremo messa in cassaforte allora verificheremo se siamo in grado di ambire a qualcosa di più importante. Per ora, pertanto, avanti con i piedi ben piantati per terra, in quanto il torneo è lunghissimo e riserva parecchie insidie”.

A cominciare dal prossimo turno, con la Salento Football impegnata in casa del Galatone. “Dovremo vedercela con un complesso di valore. L’undici di Oscar Greco dispone di numerosi calciatori di indubbia caratura e sarà rivale di tutto rispetto. Insomma, per noi si profila una sorta di prova del nove – conclude Paladiniche ci permetterà di comprendere un po’ meglio la nostra reale forza. Saremo privi del centrocampista Amadu, che è infortunato”.

La Gazzetta del Mezzogiorno

laquis

Lascia un commento