Quattro gol del Bisceglie alla Vigor nell’amichevole disputata giovedì pomeriggio in trasferta, sul terreno dello stadio comunale tranese.
I nerazzurri di mister Claudio De Luca, carichi in vista dell’impegnativo confronto casalingo di domenica pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 15:00 con live score sul nostro sito a partire dalle ore 14:45) con la Cavese, hanno reagito allo svantaggio iniziale rifilando un poker alla capolista del torneo di Eccellenza, allenata da mister Costantino.
Al gol del bomber biancazzurro Manzari (autentico trascinatore della Vigor Trani nel massimo campionato dilettantistico regionale) il Bisceglie ha replicato già nel primo tempo con una doppietta di Michele Gallaccio, chiudendo i conti nella ripresa con le realizzazioni di Cosimo Patierno e Angelo Logrieco. Ottimo e professionale l’arbitraggio di Antonio Leone.
L’organico nerazzurro è tornato finalmente al completo. Domenica sarà nuovamente utilizzabile Peppe Lacarra, che ha terminato di scontare la squalifica di quattro giornate e potrà dare il suo contributo nella sfida con gli ostici metelliani che il Bisceglie desidera vincere per mantenere il passo della battistrada Gallipoli.
Vito Troilo
Lascia un commento