Il San Severo torna con un KO dalla trasferta di Vallo della Lucania. L’undici di mister De Felice si arrende alla Gelbison, una delle sorprese di questo inizio di campionato di serie D, girone H, al termine di una gara combattuta. Non si è visto il bel gioco in quel della provincia di Salerno, con i padroni di casa a tenere il pallino della manovra, ma senza impensierire più di tanto la retroguardia ospite. Un paio di sussulti rossoblu, ai quali ha sempre risposto con attenzione il portiere Carotenuto, ed un tiro di Carminati che per poco non beffava Peschechera esauriscono la scarna cronaca del primo tempo visto al ‘G. Morra’.
Più avvincente la seconda frazione di gioco, contraddistinta prima dal rigore fallito da Varriale, quindi dal vantaggio della squadra di casa realizzato dallo stesso attaccante campano con un colpo di testa su cross di Tricarico. Sterile la reazione sanseverese allo svantaggio con un paio di occasioni, fallite rispettivamente da Mallardo e Cammarota, e poco più.
Domenica prossima, in campo neutro, i dauni affronteranno l’attuale capolista del torneo, il Gallipoli.
GELBISON. Peschechera; Gala, Marchesano, Manzillo (79′ Santinicola), Cacace (77′ Criscuolo), Pastore, Iorio, Tricarico, Varriale (90′ Tulimieri), Sica, Di Filippo. A disposizione: Spicuzza; Consiglio, Maiese, Mondo, Matrullo, Serrone. Allenatore: Logarzo.
SAN SEVERO. Carotenuto; Pepe, Mustone, Cammarota, Galullo, D’Arienza, Ferrante (55′ Mallardo), Florio (79′ De Rita), Carminati, Mastrangelo, Dragos (90′ Colucci). A disposizione: Simone; Cicerelli, Campanella, Dell’Aquila, De Leo, Carusillo. Allenatore: De Felice.
RETE: 60′ Varriale.
ARBITRO: Meocci di Siena.
NOTE – Ammoniti Iorio e Gala del Gelbison; Ferrante e Galullo del San Severo.
ANTONIO PIO CRISTINO
Riproduzione del testo consentita previa citazione dell’autore e della fonte: www.SANSEVEROSPORT.com
Lascia un commento