Nuova Andria: contro il Bitetto per ripartire

Nuova Andria: contro il Bitetto per ripartire

Stemma Nuova andriaDopo la sconfitta di Stornara, riparte la Nuova Andria. I biancoazzurri sono attesi al riscatto nella gara casalinga contro il Bitetto.
Mister Sinisi, rispetto alla gara di domenica scorsa, non potrà contare su alcuni uomini. Tra infortuni e indisponibilità, hanno dato forfait i vari Cognetti, Coppola ed Erminio. Fuori anche Di Venosa e Sgarra. Contro i granata, dunque, andrà in campo un undici quasi rivoluzionato ed in compenso ci sarò il ritorno di Caporale a centrocampo, reduce da una squalifica. Sarà una gara difficile quella di domenica per gli andriesi.
Il Bitetto ha conquistato 1 punto nelle 2 gare finora disputate ed è reduce dal pari casalingo contro la Virtus Molfetta(2 a 2). Nell’occasione a segno Abzianidze e Paolo Vischio. Proprio quest’ultimo, è uno dei giocatori più rappresentativi e che da qualche anno indossa la maglia granata del Bitetto.
La Nuova Andria dovrà fare attenzione a lui e non solo, dovrà fare la partita per conquistare i 3 punti. Impresa difficile ma non impossibile! Appuntamento dunque per domani, domenica 12 ottobre alle ore 15:30 presso il campo sportivo “Monsignor Addazi” di Trani, per la gara tra Nuova Andria e Bitetto.
Dirigerà l’incontro il sign. Davide Scaraggi della sezione di Molfetta.

Alessandro Polichetti

alealyen87

Lascia un commento