I biancorossoblu ancora a secco di vittorie sfidano la capolista
Dopo uno 0-5 interno, con coda polemica e tre espulsi tra cui mister Damato, far visita ad una squadra capolista a punteggio pieno non è certo la migliore delle medicine, ma il calcio si sa, non è una scienza esatta e tutto può succedere. Il Real Bat sarà dunque di scena oggi pomeriggio (fischio d’inizio ore 16) a Gravina in un match valevole per la quinta giornata del girone A del campionato di Promozione Pugliese.
I biancorossoblu reduci dal tonfo interno con l’Atletico Corato e mai vittoriosi in campionato (un solo punto in classifica per Cilli e compagni) si ritroveranno dinanzi a quella che si sta dimostrando una vera e propria corazzata, una squadra, il Gravina, capace di vincere tutti i match fino a questo momento disputati, mettendo a segno 14 reti senza subirne nessuna. Il livello già alto di difficoltà della sfida aumenta ulteriormente a causa delle assenze per squalifica di Cilli e Civita oltre a quella di mister Damato, anch’esso squalificato. In virtù di questo, andiamo a vedere la probabile formazione del Real Bat:
Real Bat: Francavilla, Diterlizzi A., Campana, Impera, Caputelli, Cafagna, Diterlizzi F., Filannino P., Dinoia, Lops, Patimo. All: Damato (squalificato, non sarà in panchina)
Adriano Antonucci – barlettaviva
Lascia un commento