Tris di vittorie per il Fragagnano che chiude la pratica Carovigno con un due a zero firmato Kunde e Rito. Ottimo Fragagnano dal 10′ del primo tempo fino a fine gara.
I locali si rendono pericolosi solo nella battute iniziali con Di Giuseppe che sfiora il gol al 6′ e con un gol dubbioso annullato per fuorigioca al 10′. Il Fragagnano si sveglia solo 6′ più tardi con una traversa del neo-acquisto Verri. Successivamente ci provano ancora Rito per due volte (al 30′ e al 34′) e poi anche Kunde, senza trovare la via del gol.
Nella ripresa i biancoverdi trovano dopo appena 5′ il gol grazie ad un inserimento di Kunde, secondo gol in Promozione per lui. Il Fragagnano cerca di archiviare la pratica mettendo a sicuro il risultato, prima ci prova Kunde poi Rito che a tu per tu col portiere non sbaglia. Nei minuti finali il Fragagnano addomestica il risultato facendo debuttare anche il giovane Di Michele (Classe 1997), il secondo 1997 dopo Pappone a debuttare con la maglia biancoverde.
Prima del fischio finale viene anche espulso Mister Monna per i rossoblu, finisce così la gara con Maggi ancora imbattuto.
CAROVIGNO: Magazzino, Diagnè, Valente, Camposeo, Schena, Scarongella, Prodi (59´ Lanzillotti P.), De Simone, Di Giuseppe (55´ Turco), Russo, Lanzillotti To. (62´ Vendetta). A disposizione: Natale, Cisternino, Lanzillotti Th., Urso. All. Monna
FRAGAGNANO: Maggi, Pisano, Cavallera (77´ Di Michele), Cimino, Calò, Di Stani, Kunde, Greco, Rito (76´ Cuocci), Cellamare, Verri (57´ Notaristefano). A disposizione: Sergi, Mascia, Micelli, Galeano. All. De Falco
Reti: 50′ Kunde, 55′ Rito
ARBITRO: Salatrino di Bari
LONOCE GIUSEPPE
Lascia un commento