I commenti del post gara:
Mr Marinelli: “Non potevo pretendere di più dai miei ragazzi. Faccio a loro i complimenti per aver fronteggiato, e in alcuni frangenti anche messo sotto, gli avversari. L’Avetrana è una squadra di valore, costruita per stare ai vertici della classifica e nelle cui fila ci sono nomi importanti. Abbiamo avuto delle buone occasioni, sono contento per le modalità con cui sono state create. Ho praticamente visto l’applicazione del lavoro settimanale. Dobbiamo migliorare la condizione atletica e la miglioreremo col tempo, sono comunque soddisfatto perchè, nonostante siamo calati nel secondo tempo perchè in debito di ossigeno, siamo riusciti, con sofferenza, a resistere e mettere in tasca un punto.”
Il Patron Carmelo La Volpe: “Tutto sommato, come inizio del nuovo corso, sono soddisfatto. Certo i tre punti avrebbero alzato il morale di tutti però l’Avetrana è una squadra spigolosa difficile da affrontare. Abbiamo retto fino alla fine nonostante il calo nel secondo tempo e anche il forte caldo non ci ha favoriti. Dobbiamo ancora lavorare molto e fare in modo che i giocatori assimilino le nuove idee del tecnico.”
Il DG Piero Galeone: “Partita perfetta tranne il risultato. Potevamo segnare più di un goal ma non ci siamo riusciti. Abbiamo mantenuto bene il campo a dimostrazione di un notevole impegno settimanale ma anche al precedente lavoro di Mr Ludovico che ringrazio. Sono dispiaciuto per non aver vinto oggi ma sono contento perchè un ragazzo del 97, il nostro Ventimiglia, con una grande prestazione e un grandissimo intervento al 93° ha salvato il risultato. Da domani si pensa ai prossimi impegni di coppa e di campionato.”
Il DS Michele Chirico: “Siamo migliorati rispetto alle precedenti uscite, abbiamo disputato una buona gara. Bravi gli under che sono scesi in campo ma in particolare al portiere Ventimiglia.”
Lascia un commento