Un tour de force per la FBC Gravina

Un tour de force per la FBC Gravina

Dopo la goleada al Real Bat giovedì sera nuovamente in campo per la Coppa Italia

La FBC si gode l’ottimo momento di forma e rendimento in campionato e cerca di far altrettanto in  Coppa Italia – Promozione pugliese. E così giovedì sera è nuovamente il Comunale a richiamare la folta platea gialloblu per il ritorno del secondo turno. C’è da sbrigare, per gli uomini di mister Loseto, la pratica Liberty Palo (già sconfitta all’andata per 1-3 sempre a Gravina) per poi dedicarsi in maniera totale al prossimo turno di campionato, vale a dire la delicatissima trasferta di Monte Sant’Angelo contro i secondi della classe.

Il match è in programma nuovamente in serata, questa volta con inizio fissato alle ore 20.00. Inutile ribadire quanto il morale in casa gravinese sia ben sostenuto dopo il perfetto inizio nelle due competizioni (campionato e coppa Italia, appunto) e pertanto la voglia di continuare a stupire e a macinare prestazioni convincenti è sempre alta.

Probabile che l’allenatore dedichi ampio turnover anche in vista dell’impegno di campionato appena citato. In casa Palo, invece, dopo l’avvicendamento in panchina e il disastroso ruolino di marcia in campionato (0 punti in 5 gare!) c’è ampia volontà di riscatto o comunque desiderio di ben figurare a fronte di una corazzata come quella di Gilfone & co.

Aggiornamenti live sul match FBC Gravina – Liberty Palo sulla pagina Facebook ufficiale del team gialloblu a partire dalle 19.45.

Domingo Mastromatteo

laquis

Lascia un commento