E’ già vigilia di Monte Sant’Angelo – FBC Gravina

E’ già vigilia di Monte Sant’Angelo – FBC Gravina

I tifosi del Gravina

Superato il secondo turno in Coppa Puglia i gialloblu si preparano per la delicata trasferta foggiana

Archiviato il passeggio del turno in Coppa Puglia col 2-2 di giovedì contro il Liberty Palo, la FBC è chiamata ad una prova per più impegnativa. Per il sesto turno di campionato, infatti, i murgiani saranno di scena a Monte Sant’Angelo per quello che è il big match della domenica. Ad affrontarsi saranno i primi della classe (la FBC Gravina, appunto, leader della generale con 15 punti) e coloro che seguono (in coabitazione con il Corato) a -2 dai gravinesi.

Una gara che si preannuncia, dunque, delicata e vibrante. Ci sarà da valutare per Loseto le condizioni di giocatori non scesi in campo nelle ultime due gare ufficiali perché acciaccati (ad esempio, pedine fondamentali come Baldassarre e Gernone) e preparare il match nella giusta maniera, rintuzzando gli attacchi dei locali e cercando di imporre il proprio gioco.
Un risultato positivo per Albano & co. significherebbe non solo allungare la striscia di prove senza sconfitte, ma risulterebbe pure un allungo – o quanto meno un permanere di distanze invariate – nei confronti degli stessi avversari foggiani avendo però già superato la trasferta in territorio garganico.

Calcio di inizio alle ore 15.30. Come sempre sulla pagina Facebook della società sportiva gravinese ci saranno aggiornamenti live a partire dalle 15.15 con la pubblicazione delle formazioni ufficiali.

Domingo Mastromatteo

laquis

Lascia un commento